• FIBER TO THE HOME


    FTTH (acronimo di Fiber To The Home) trasporta la connettività totalmente in fibra ottica (quindi senza parti in rame che sono soggette a un degrado del segnale all'aumentare della distanza) presso la sede della tua attività. Rappresenta pertanto la miglior soluzione su banda condivisa a livello di prestazioni/prezzo.


    FTTH permette elevate velocità di connessione, fondamentali per le aziende che necessitano di molta banda (ad esempio per trasferire una significativa mole di dati, utilizzare servizi in cloud, server in sedi distaccate o effettuare backup remoti).


Fibra ottica dedicata FTTH

Fibra Ottica Dedicata FTT Home è un collegamento dedicato in fibra ottica attivabile su tutto il territorio nazionale. Il servizio offre collegamenti simmetrici fino a 1 Gbps in banda pregiata e garantisce le maggiori performance possibili.

Fibra ottica condivisa FTTH

Fibra Ottica Condivisa FTT Home offre collegamenti asimmetrici e simmetrici fino a 1 Gbps e performance di alto livello (alta BMG in base al profilo). Il servizio prevede la consegna di un circuito in fibra ottica fino alla sede aziendale. Non sono necessari lavori di scavo.

Contattaci per saperne di più